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Housekeeper
La figura della Governante è fondamentale in quanto ha responsabilità di gestire, ottimizzare i costi e organizzare le attività del suo reparto interagendo con tutti i comparti dell’albergo.
Housekeeping è un software semplice ed intuitivo.
Realizzato per device mobili (tablet e smartphone) consente al reparto piani e manutenzione di gestire le attività di pulizia, personalizzazione e di manutenzione.
La governante può modificare lo stato delle camere al momento, addebitare i consumi del minibar durante l’operazione di pulizia e inviare una segnalazione di supporto dell’attività del manutentore.
I vantaggi:
- Conoscere in tempo reale lo stato degli arrivi e delle partenze del cliente intervenendo ai piani con efficienza.
- Avvisare la reception sullo stato delle camere per gestire al meglio le operazioni di check-in/check-out. Nessun tipo di attesa per l'ospite e perfetta coesione tra i comparti dell'hotel.
- Comunicare immediatamente la problematica della camera alla manutenzione.
- Ottenere statistiche sulla tipologia dei problemi più frequenti e dei costi che ne derivano.
- Visualizzare il rassetto della camera in base al tipo di allestimento prescelto per il cliente.
- Registrare immediatamente i consumi del frigobar sul conto del cliente ed interagire con il magazzino.
- Fatturazione fine mese automatica.
- Reportistica dettagliata.

Rooms
Adatto a qualunque tipo di struttura ricettiva, Rooms è sinonimo di efficienza, semplicità d’uso e innovazione. Un’interfaccia grafica asciutta e accattivante, procedure operative chiare e flessibili, funzioni di uso frequente sempre in primo piano: da sempre l’imperativo è far concentrare l’operatore sulle funzioni davvero importanti. Usare Rooms viene naturale come sorridere ai propri ospiti.
Semplifica il lavoro.
L’inserimento automatico delle prenotazioni web, la gestione di anticipi e depositi, il supporto alla tassa di soggiorno, l’invio telematico delle schedine alloggiati e dei dati di movimentazione turistica Istat. Queste sono solo alcune funzionalità che il software Rooms riserva alle molteplici attività del ricevimento. In pochi attimi si crea una nuova prenotazione, e subito vengono mostrate le note della direzione, del revenue manager e lo storico dei soggiorni del cliente. Con un click si emettono ricevute fiscali, fatture e note di accredito. E’ possibile inoltre dividere il conto su più documenti o intestatari, secondo le richieste del cliente.
Funzionalità:
- Postazioni di lavoro illimitate.
- Integrazione nativa con Channel Manager e Booking Engine.
- Gestione miniziosa dei piani tariffari, con calcolo automatico di riduzioni e supplementi.
- Possibilità di pianificare i cambi camera, "spalmando" di fatto la prenotazione su più camere.
- Invio telematico schedine alloggiati e dati di movimentazione turistica Istat.
- Supporto per la gestione della tassa di soggiorno e della fatturazione elettronica.
- Ampia reportistica in formato Excel e PDF.
- Gestione e archiviazione mail, fax e documenti relativi ad anagrafiche e prenotazioni.

Mercurius Mail
Mercurius mail è un servizo di Email e SMS marketing per il tuo business, è uno strumento potente e facile da usare, nessun software da installare, è come navigare un sito.
E’ studiato per affiancare i prodotti di una azienda con uno strumento professionale in grado inviare e-mail, newsletter, sms. La piattaforma nasce come risposta all’esigenza di uno strumento di marketing professionale e solido, ma al contempo di facile utilizzo. La necessità delle aziende, dei professionisti e di chiunque faccia email marketing professionale è quella, infatti, di avere uno strumento completo, in grado di sfruttare tutte le migliori tecniche e metodologie di email marketing, restando comunque di facile utilizzo anche per personale non particolarmente “skillato” in informatica; Mercurius Mail è nato proprio con questo principio ed è infatti intuitivo, comprensibile e immediato anche nelle funzionalità più complesse dell’email marketing.